Nuovi colori per i RE

Nuovi colori per i RE

Sono arrivati i nuovi colori per i RE: Opale Arlecchino e Grigio Londra.

  • L’opale è una pietra misteriosa, che presenta fenomeni d’iridescenza e può riflettere tutti i colori dell’arcobaleno. Ne esistono 7 specie diverse, a seconda del colore predominante e di quelli riflessi. Noi abbiamo scelto l’Opale Arlecchino, che presenta un fondo celeste sul quale brillano macchie ambrate. Per chi crede alla cristalloterapia, l’Opale Arlecchino stimola la creatività artistica, l’immaginazione e la fantasia, inoltre sembrerebbe di aiuto negli stati meditativi… A noi semplicemente piace. Ci piace come si sposa con il rodio Rosa e con il Nero. In un caso esalta la lucentezza del metallo, nell’altro si “Illumina” dentro la cornice scura dell’argento nero.  Sembra molto simile al turchese, in realtà l’opale esposta ai raggi solari sprigiona brillamenti di vario colore ed intensità e risulta molto intrigante, quasi ipnotica.
  • Il grigio Londra è tutto l’opposto: il colore, anzi direi il “non colore” più stabile che ci sia. Abbinato allo scintillante argento Rosa, al classico bianco o all’elegante Nero, egli rimane imperturbabile nella sua eleganza, senza flettersi minimamente alle cornici che lo contornano. Per questo ci piace, ha carattere da vendere e lo ritengo molto indicato per le persone affermate e sicure di sè.

 

 

gruppo-re-opalelondra

 

 

 

8 thoughts on “Nuovi colori per i RE

  1. Ciao Elisabetta, non vendiamo online, puoi provare a rivolgerti ad un concessionario per farti spedire il gioiello da lui.
    Grazie

    1. Ciao Nicoletta,
      per il prezzo devi chiedere ai concessionari. Trovi la lista completa su questo sito, cerca nel menù in alto.
      Grazie.

    1. Ciao Rosaria, grazie
      Certo che a Firenze si trovano negozi, guarda in questo sito nel menù CONCESSIONARI e troverai tutti i rivenditori Azhar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.