Un REGNO per tutte

Un REGNO per tutte

Dire che non sia bello sarebbe un’eresia.

Il bracciale Regno in nuove, frizzanti combinazioni estive. Rodio nero, rosa o bianco con pietre turchesi, mix esplosivi o semplicemente bianco e nero. Un bracciale diverso in ogni serata da abbinare all’umore e allo stato d’animo.

 

 

_JOE2679
Argento Rutenio e pietre Mix Turchese

 

 

Obbligatorio abbinarlo all’anello che ha creato una moda: l’anello RE. Perchè come diciamo in Azhar “Ogni donna è una Regina”, e ogni Regina deve avere un RE e un REGNO.

re-regno
Argento Rutenio e pietre Bianche

 

 

Il Bracciale è comodissimo da indossare, grazie alla cerniera rinforzata e alla chiusura a scomparsa. Insomma un capolavoro estetico e funzionale. Ogni pezzo dopo la fusione viene “Ricotto” in forno per otto ore, in modo da indurire il metallo e garantirne la durata nel tempo, Il bracciale subisce poi tre passaggi di rodiatura: rodio al palladio, rodio a spessore e passivazione. Tutto questo esalta la luminosità e la “morbidezza” del metallo. Un gioiello Azhar è diverso da tutti gli altri. Non ci limitiamo a soddisfare la vista, per noi è molto importante anche il tatto e il comfort. Provate ad accarezzare un gioiello Azhar e capirete di cosa parlo, provate ad indossarlo e non vorrete più stare senza.

cernierachiusura

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma la sua dote maggiore è l’emozione che sprigiona una volta indossato. Provare per credere. Indossatene uno e guardatelo al vostro polso…

 

 

RE2-72dpi
Argento Rosa e pietre Bianche – Argento Rosa e pietre MIX1

 

4 thoughts on “Un REGNO per tutte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.