Un REGNO per tutte

Dire che non sia bello sarebbe un’eresia.

Il bracciale Regno in nuove, frizzanti combinazioni estive. Rodio nero, rosa o bianco con pietre turchesi, mix esplosivi o semplicemente bianco e nero. Un bracciale diverso in ogni serata da abbinare all’umore e allo stato d’animo.

 

 

_JOE2679
Argento Rutenio e pietre Mix Turchese

 

 

Obbligatorio abbinarlo all’anello che ha creato una moda: l’anello RE. Perchè come diciamo in Azhar “Ogni donna è una Regina”, e ogni Regina deve avere un RE e un REGNO.

re-regno
Argento Rutenio e pietre Bianche

 

 

Il Bracciale è comodissimo da indossare, grazie alla cerniera rinforzata e alla chiusura a scomparsa. Insomma un capolavoro estetico e funzionale. Ogni pezzo dopo la fusione viene “Ricotto” in forno per otto ore, in modo da indurire il metallo e garantirne la durata nel tempo, Il bracciale subisce poi tre passaggi di rodiatura: rodio al palladio, rodio a spessore e passivazione. Tutto questo esalta la luminosità e la “morbidezza” del metallo. Un gioiello Azhar è diverso da tutti gli altri. Non ci limitiamo a soddisfare la vista, per noi è molto importante anche il tatto e il comfort. Provate ad accarezzare un gioiello Azhar e capirete di cosa parlo, provate ad indossarlo e non vorrete più stare senza.

cernierachiusura

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma la sua dote maggiore è l’emozione che sprigiona una volta indossato. Provare per credere. Indossatene uno e guardatelo al vostro polso…

 

 

RE2-72dpi
Argento Rosa e pietre Bianche – Argento Rosa e pietre MIX1

 

Tagged , , ,

4 thoughts on “Un REGNO per tutte

  1. Lo amo

  2. Bellissimo quello nero

  3. Bellissimo, l’ho preso due mesi fa per abbinarlo all’anello re.

    1. Grazie Katia, stai sintonizzata, tra poco usciremo con novità scoppiettanti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.