La Papessa Smaltata

 290,00

COD: N/A Categoria: Tag: , , , , ,

Descrizione

Anello realizzato interamente a mano in Italia.

Le pietre sono incastonate a mano singolarmente, lo smalto è dipinto a mano.

All’interno del gambo è presente una molla in argento elastico per la regolazione fine della misura che rende molto confortevole in ogni stagione.

Tutti i nostri gioielli sono certificati antiallergici e vengono spediti in una meravigliosa confezione.

Domande? Contattaci

FAQ

Le domande più frequenti

Ovviamente si, puoi selezionare la tua taglia nel riquadro apposito e verificare se il prodotto è disponibile. In caso contrario puoi comunque acquistarlo e lo produrremo il più velocemente possibile (15/20 giorni). All’interno del gambo è presente anche una molla in argento elastico che permette la regolazione fine della misura per il massimo comfort.

Puoi servirti delle istruzioni che trovi sul nostro sito alla pagina http://azhar.it/taglie/.

Utilizziamo un corriere espresso che consegna solitamente in 24 ore. La merce viaggia a nostro carico e assicurata contro furto e smarrimento. Paghi solo il prodotto, spese di trasporto ed eventuali spese di reso sono sempre a nostro carico.

Una volta acquistato il gioiello devi registrare i codici che trovi nell’ultima pagina del libretto di garanzia. Puoi registrarli sul sito www.azhar.it/registra/ o sulla nostra App, dove trovi tutte e istruzioni.. 

Produciamo gioielli in argento con la stessa tecnica dell’alta gioielleria in oro e pietre preziose. Tutte le pietre sono incastonate a mano e ricontrollate dopo la lucidatura. Lo smalto è decorato a mano e il metallo viene rifinito con tre bagni galvanici, che conferiscono colore e brillantezza al metallo. Un trattamento di passivazione finale preserva l’argento dalla naturale ossidazione. 

Niente paura. Se il prodotto acquistato sullo shop-online non ti piace, o se la taglia non fosse corretta, puoi sostituirlo con un altro modello oppure chiedere il reso e ottenere il rimborso integrale.

Informazioni aggiuntive

Taglia

9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “La Papessa Smaltata”